RFS


 

La missione

Roma Film Services è una divisione di Roma Film che si occupa di qualsiasi servizio che orbiti attorno al mondo della produzione di audiovisivi, da quelli relativi alla produzione e distribuzione di contenuti multimediali sia in rete che su supporto di massa, a quelli relativi alla logistica sui set delle produzioni cinematografiche, per arrivare a servizi personalizzati per attori, registi e produttori.


Di cosa si occupa

-Produzione e distribuzione

Produzione e distribuzione di contenuti multimediali sia in rete che su supporti di massa come CD, DVD e chiavette USB. Duplicazioni ed elaborazioni grafiche.

-Logistica

Servizi di supporto ai set cinematografici come catering e trasporto attrezzature.

-Servizi personalizzati

Produzione di showreel per attori, revisione di sceneggiature per autori, ricerca di location per registi e direttori della fotografia.


Mariella Di Palma

  • Executive Director, Roma Film Services
  • mariella.dipalma@romafilm.it
  • Mariella Di Palma è il responsabile per la gestione e l'organizzazione della divisione Roma Film Services.
  • Potete scrivere a Mariella per qualsiasi richiesta di servizi inerente al mondo della produzione audiovisiva.

Sede romana

Scrivi a Mariella

Nome e cognome (campo obbligatorio)

Posta Elettronica (campo obbligatorio)

Numero di telefono (internazionale)

Messaggio (campo obbligatorio)

Privacy

In ottemperanza alla normativa vigente sulla protezione dei dati personali (GDPR 2016/679) ti comunichiamo che i dati da te forniti (1) non saranno memorizzati sul presente sito o su siti di terze parti ma (2) saranno archiviati sui sistemi della Roma Film e utilizzati esclusivamente ai fini del servizio che hai richiesto. Potrai inoltre, in qualsiasi momento, avere copia dei dati in nostro possesso o chiederne la modifica o la cancellazione, scrivendo al Responsabile del Trattamento dei Dati (privacy@romafilm.it) o presso la Roma Film s.r.l. | Castelfranco Veneto, 73 | 00191 Roma RM. Ovviamente, in caso di cancellazione dei dati, non sarà più possibile da parte nostra fornirti i servizi richiesti. Inoltre tale cancellazione non potrà essere ottemperata se i dati in questione saranno necessari per svolgere adempimenti richiesti dall'attuale normativa, come ad esempio emettere fatture o rilasciare autorizzazioni.
Acconsento al trattamento dei dati come sopra riportato.*

Ti informiamo, inoltre che, se acconsenti, i tuoi dati potranno essere utilizzati per aggiornare le banche dati della Roma Film a scopi statistici nonché per finalità di tipo commerciale, promozionale e di marketing relative ai prodotti e ai servizi della Roma Film. Non saranno tuttavia in alcun caso forniti a terze parti a tale scopo e, anche in questo caso, potrai richiederne copia, chiedere modifiche o la rimozione dai nostri sistemi.
Acconsento all'utilizzo dei miei dati per analisi statistiche anonime.
Acconsento all'utilizzo dei miei dati per finalità commerciali.